>> 20.3.10

Sono stati presentati gli autori e i personaggi coinvolti nella Rassegna [inter]nazionale di satira Ne[g]ro 2010. Grazie a tutti quanti hanno partecipato inviando e proponendo i loro lavori.

Tra le tante, davvero tante, proposte ricevute abbiamo deciso per Frago e Mazza.
Siciliani, tratto inconfondibile, battuta fulminante. Lavorano quasi sempre in coppia ma non è escluso che tra le loro vignette troviate anche il solo Frago. Hanno al loro attivo alcune collaborazioni importanti come Emme de L'unità o come la Smemoranda. Non possono certo considerarsi vignettisti emergenti (o forse si?) ma di certo sono autori che - come tanti che hanno proposto il proprio lavoro - non hanno a nostro parere la visibilità che meritano e ci piace pensare che con la Rassegna di quest'anno molta gente potrà conoscerli meglio. Sono stati anche coinvolti l'anno scorso nell'esposizione [STRA]VIZI al Castel dell'Ovo di Napoli ed è quindi un piacere poterli avere questa volta sul palco principale.

Posta un commento

Officine Cubata - Rassegna [Inter]Nazionale di Satira - Edizione 2010- Website: stefano dallara - Testi: nicola cuomo - A cura di Natangelo - www.rassegnasatira.it - www.natangelo.it

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP